METODI DI PAGAMENTO

Solo pagamenti sicuri

Stiamo attenti alla tua sicurezza più che alla nostra!
Per questo motivo troverai solo metodi di pagamento super sicuri, che garantiscono la tua tranquillità.
La sicurezza dei dati è garantita: durante la sessione di collegamento i dati vengono scambiati tramite il protocollo HTTPS e il protocollo di sicurezza Secure Sockets Layer (SSL) 3.0. I dati di pagamento sono gestiti direttamente dalla Banca, sono quindi criptati e non memorizzabili da alcun database.

Klarna

Puoi scegliere di pagare in 3 comode rate e senza interessi con carta di credito o di debito tramite il circuito Klarna. Scopri QUItutti i dettagli del pagamento in 3 rate e senza interessi.
Inserisci i tuoi dati in tutta sicurezza e la conferma di rateizzazione di Klarna ci perverrà istantaneamente, permettendoci di spedire subito i tuoi acquisti.
Il pagamento tramite Klarna non comporta alcun costo aggiuntivo.

Stripe

Puoi scegliere di pagare con carta di debito, di credito o prepagata tramite il circuito Stripe, il gateway di pagamento elettronico più diffusi nei negozi online.
Inserisci i tuoi dati in tutta sicurezza e il pagamento ci perverrà istantaneamente, permettendoci di spedire subito i tuoi acquisti.
Il pagamento tramite Stripe non comporta alcun costo aggiuntivo.

PayPal

Puoi scegliere di pagare con carta di debito, di credito o prepagata anche tramite il circuito PayPal, il gateway di pagamento elettronico più sicuro e più utilizzato al mondo.
Puoi pagare anche se non hai un conto PayPal: inserisci i tuoi dati in tutta sicurezza e il pagamento ci perverrà istantaneamente, permettendoci di spedire subito i tuoi acquisti.
Il pagamento tramite PayPal non comporta alcun costo aggiuntivo.

Bonifico Istantaneo (My Bank)

Grazie al circuito MyBank messo a disposizione da Paypal, potrai effettuare un Bonifico Istantaneo. Troverai i campi ‘Importo’ e ‘Causale’ già precompilati e ti verrà solo chiesto di confermare la transazione secondo i consueti metodi dispositivi della tua banca (es. impronta digitale, token, codice di sicurezza via sms).
La conferma di pagamento ci perverrà istantaneamente, permettendoci di spedire subito i tuoi acquisti.

Bonifico Bancario

È il metodo di pagamento più classico, ma ritarda la spedizione di qualche giorno.
Al momento della conferma dell’ordine ti verranno fornite le coordinate bancarie necessarie per completare l’acquisto.
E’ importante specificare nella causale del bonifico il numero del tuo ordine.
Il tuo ordine verrà spedito immediatamente dopo l’effettivo accredito dell’importo (in media un bonifico ci perviene entro 36/48 ore dall’ordine che dai alla tua banca).

Pagamento alla consegna (Contrassegno)

Puoi scegliere di pagare comodamente in contanti al corriere che recapiterà il tuo ordine.
Il pagamento in Contrassegno prevede un costo aggiuntivo di 9,90 Euro (diritti percepiti dal corriere).

Per ordini fino a 199 Euro pagherai l’intero importo alla consegna al corriere.

Per ordini superiori a 199 Euro pagherai un acconto del 15% al momento dell’ordine e salderai la rimanenza alla consegna al corriere.

Il corriere non accetta assegni bancari o altri titoli ed è autorizzato a ritirare esclusivamente denaro contante fino a un importo massimo di 1.999,00 Euro.
Il Pagamento alla consegna può essere disabilitato per alcune specifiche tipologie di prodotti e/o per particolari promozioni (es. prevendite).

RICORDA CHE…

  1. La spedizione dei prodotti ordinati viene effettuata solo dopo la ricezione del pagamento.
  2. Su richiesta emettiamo regolare fattura.